Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

 

 

Home

La Serie

Un Capodanno

Lussemburgo

Skara Brae

Messel

Padova

Tallinn

I Prequels - 6

Gigante

I Prequels - 7

Il complotto di Roma

I Prequels - 8

M&L a Roma

M&L-Pedia

Autrice

News

Giochi

UNESCO

PassePartout

Dove trovarci

Merchandising

Guest Book

Contatti

Foreign Rights

 

 

 

 ...ASPETTANDO IL GIGANTE - I PREQUELS                                    di Lisi

Dai mosaici di Piazza Armerina all’arguta penna di Jane Austen, dalle calde sabbie del beach volley alle fredde trame dello spionaggio internazionale, dalla travolgente passione per il Celtic FC all’emozione per una voce a lungo attesa, dalle note intense di Beethoven al grido dei gabbiani sulle scogliere…

Amicizia, coraggio, passione e amore.

Sei prequels che anticipano ‘Dio salvi il Gigante’.
Sei racconti da vivere, sognare, sfogliare e risfogliare.

 

Su insistenza dei M&L-Maniacs il 20 luglio 2011 è uscito il libro '...Aspettando il Gigante - I prequels', una raccolta in edizione limitata e numerata in cui si possono trovare tutti prequels usciti tra settembre 2010 e giugno 2011.

I prequels sono stati lanciati in esclusiva su questo sito come marcia di avvicinamento a 'Dio Salvi il Gigante' per svelare a poco a poco personaggi, emozioni e tensioni della sesta avventura di M&L.

Ma come per ogni raccolta che si rispetti, vi è stato inserito un inedito che non è assolutamente reperibile altrove. Il Sesto e non atteso prequel: ‘Il sogno di Rebecca’. Un racconto estivo, ricco di mare, spiagge e amore, dove ho riversato tutta la mia passione per il beach volley e dove si approfondiranno i temi di una storia di sottofondo da voi molto amata: quella tra la giovane amica di Lisi e il capitano della squadra maschile di volley Andrea Polidori.

Il libro costa 12,00 euro può essere ordinato scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it.

Primo Prequel:
'Jonathan Darcy torna a casa', ovvero M&L incontrano Jane Austen.
Lanciato il 25 settembre a Riccione nel corso del I  Meeting Jane Austen organizzato dal Club Sofa and Carpet di Jane Austen.

Dedica:
'Jonathan Darcy torna a casa' è dedicato a Chiara M., "per il suo entusiasmo e la sua allegria, per le sue mille idee e per la sua vivacità, e per il suo incredibile Club ‘Sofà and Carpet’ di Jane Austen, al quale ‘Il sesto incarico’ deve più di quanto io potrò mai raccontare…".
 


Secondo Prequel:

'Tieni duro, Mauro Cavalieri', ovvero M&L a Piazza Armerina.
Il prequel è stato lanciato il 31 ottobre 2010 nel corso dell'evento 'Halloween con M&L' svoltosi presso la Libreria Eritrea - Viale Eritrea, 72, m/n - Roma.

Dedica:
'Tieni duro, Mauro Cavalieri' è dedicato a Paola DV., "per avermi permesso di conoscere le meraviglie di Villa del Casale e per la gioia, la partecipazione e il calore con cui segui e ami le storie di M&L. Questo racconto è il mio modo di dirti grazie per tutto".


Terzo Prequel:

'Le trame di Mary Crawford'.
Il prequel è stato lanciato il 23 dicembre 2010 come regalo di Natale di Diletta Nicastro a tutti i suoi lettori.

Dedica:
'Le trame di Mary Crawford' è dedicato alla lettrice Francesca G., "con i migliori auguri per un felice Natale ed un allegro, avventuroso nuovo anno, ricco di pathos e amore romantico…".
 


Quarto Prequel:

'Lisi e Kieran in una sera d'estate'
Il prequel è stato lanciato il 22 febbraio 2011 a conclusione della settimana dedicata a Lisi e Kieran iniziata con 'San Valentino con Lisi e Kieran'.

Dedica:
'Lisi e Kieran in una sera d'estate' è dedicato a Stefania R. e MDB, "amiche speciali che riempiono il mio cuore e rallegrano la mia vita. Grazie per esserci".

 

Quinto Prequel:
'...Il tempo è giunto'
Il prequel è uscito il 17 giugno 2011 come regalo dell'autrice Diletta Nicastro a tutti i suoi lettori prima dell'estate. E' stato altresì annunciato che si tratta dell'ultimo prequel prima dell'uscita del romanzo.

Dedica:
'...Il tempo è giunto' è dedicato a tutti i M&L-Maniacs, "che aspettano con ansia ed entusiasmo l’uscita dell’ancora misterioso Sesto Incarico.
Siete tutti un dono speciale al mio cuore…".
 



Sesto Prequel:

'Il sogno di Rebecca'
Il prequel è inserito nella raccolta '...Aspettando il Gigante' e non è reperibile in alcun altro luogo.

Dedica:
'Il sogno di Rebecca' è dedicato "alla pallavolo e a tutto quello che mi ha insegnato e donato. E a tutti coloro che ho conosciuto in questo mondo così variegato con un grazie speciale al miglior capo che io abbia mai avuto…".

 

© 2011 Il mondo di Mauro & Lisi
web master: Lisi & Co.