Il Mondo di Mauro & Lisi

 



  19 gennaio 2013

'Verso Roma' approda a Terracina


  
 
Carissimi M&L-Maniacs,

dopo l'incontro a Rocca di Mezzo, ‘Verso Roma – I prequels’ arriva a Terracina (Lt). L’appuntamento è per sabato 19 gennaio presso LibrAria in Via D. Alighieri, 24 (angolo via G. Leopardi, 1) a partire dalle ore 17. Sarà presente l’autrice Diletta Nicastro.

Per ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ si tratta di un gradito ritorno. “Amo Terracina e la mia passione per questa città si riversa anche nel libro, in cui vi sono alcuni passaggi che si ambientano proprio sul lungomare di Terracina, con le isole ponziane sullo sfondo e il Monte Circe che si rispecchia sull’acqua", mi ha detto la scrittrice.

Siamo felice di annunciare che, nonostante la crisi, 'Verso Roma - I prequels', libro in edizione limitata e numerata, sta andando a ruba tra gli appassionati. “Il libro è composto da sette racconti, o romanzi brevi, in cui si presentano personaggi e situazioni che daranno vita all’immenso arazzo de ‘Il complotto di Roma’. Una scacchiera che inizia a formarsi più di trenta anni prima dell’inizio del prossimo capitolo della saga e che si stringe sempre di più attorno ai protagonisti”, conclude la nostra Diletta.

I sette racconti inseriti in verso Roma sono: Il ritorno di Mary Crawford, Le ombre di Milos Olowski, Mauro a L’Aquila tre anni dopo, La vendetta di Sam Campbell, La Vigna del Drago, La maledizione dei Patkul (inedito) e Io amo Dublino. Io odio Dublino (inedito).

Non mi resta che rinnovarvi l'appuntamento a sabato 19.

NON MANCATE!

Kieran 

 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

 

La locandina dell'evento