Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

  24 febbraio 2012

Esce 'Le ombre di Milos Olowski', secondo prequel al Settimo Incarico


  
 
Ciao ragazzi,

oggi 24 febbraio esce 'Le ombre di Milos Olowski', il secondo prequel al Settimo Incarico.

I prequels sono dei racconti che narrano flash, immagini, emozioni dei personaggi della saga nel periodo che intercorre tra un incarico e l'altro di Mauro Cavalieri.
Nati dalla penna di Diletta Nicastro per calmare l'attesa dei M&L-Maniacs tra l'uscita de 'I segreti di Tallinn' e 'Dio salvi il Gigante', sono diventati dei veri e propri cult tra tutti i lettori, tanto da spingere il Mondo di Mauro & Lisi a pubblicare anche un libro che racchiude tutti i prequels al Sesto Incarico (Aspettando il Gigante).

E tanto che fin dai primi giorni dopo l'uscita di 'Dio salvi il Gigante' sono iniziate ad arrivare e-mail in redazione per avere notizie su quando sarebbe usciti i prequels al Settimo Incarico (dal titolo e la trama ancora top secret).
Dopo l'uscita de 'Il ritorno di Mary Crawford' lo scorso 22 dicembre, ecco a voi quindi 'Le ombre di Milos Olowski', già richiestissimo.

Il racconto, lungo 16 pagine, introduce un nuovo personaggio, Milos Olowski, che sarà tra i protagonisti principali della prossima avventura di Mauro Cavalieri. Ambientato a New York,  si svolge nel mese di luglio a poco più di quattro mesi dall'inizio del Settimo Incarico.

Atmosfere intense, un passato oscuro e il mondo del pugilato.
La nostra Diletta si conferma capace di delineare con pochi tratti emozioni, personaggi ed ambienti i più dissimili tra loro.

Come sempre, inoltre, nei prequels vi sono anche scene che si astraggono dalla storia principale narrata nel racconto per presentare nuovi e vecchi personaggi.
Accade così che sarete trasportati nella calda Africa Occidentale e tornerete a camminare al fianco di Lisi per la spiaggia di Terracina dove infine accade che...

Non vi resta che richiedere la vostra copia de 'Le ombre di Milos Olowski' scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it e vi sarà inviata direttamente sulla vostra casella di posta.

Un mega saluto e...
Jelly&ice-cream per tutti!!!!

Kieran
 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

Copertina de
'Le ombre di Milos Olowski'