Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

  22 dicembre 2011

Esce 'Il ritorno di Mary Crawford', primo prequel al Settimo Incarico


  
 
Ciao ragazzi,

M&L vi augurano buon Natale e felice Anno Nuovo con un regalo molto speciale: 'Il ritorno di Mary Crawford', il primo attesissimo prequel al Settimo Incarico.

I prequels sono dei racconti che narrano flash, immagini, emozioni dei personaggi della saga nel periodo che intercorre tra un incarico e l'altro di Mauro Cavalieri.
Nati quasi per gioco dalla penna di Diletta Nicastro per calmare l'attesa dei M&L-Maniacs tra l'uscita de 'I segreti di Tallinn' e 'Dio salvi il Gigante', sono diventati dei veri e propri cult tra tutti i lettori, tanto da spingere il Mondo di Mauro & Lisi a pubblicare anche un libro che racchiude tutti i prequel al Sesto Incarico (Aspettando il Gigante).

E tanto che fin dai primi giorni dopo l'uscita di 'Dio salvi il Gigante' sono iniziate ad arrivare e-mail in redazione per avere notizie su quando sarebbe uscito il primo prequel al Settimo Incarico (dal titolo e la trama ancora top secret).
Originariamente il primo prequel doveva incentrarsi su altri personaggi, ma su pressione di alcuni (o forse dovrei scrivere alcune) di voi, la scelta è infine ricaduta su Fitz e Penny, due tra nuovi personaggi della saga più amati della nostra saga.

Il racconto ci porta nuovamente nel Derbyshire, nella magnifica villa Darcy che incanta ma anche spaventa il cuore della giovane Penny, perché le ferite del suo passato sono difficili da cicatrizzare.

Ma, come sempre, nei prequels che anticipano il prossimo capitolo della saga vi sono anche scene che si astraggono dalla storia principale narrata nel racconto per presentare nuovi e vecchi personaggi.
Accade così che vi ritroverete a New York assieme a Milos o nella cucina di casa Cavalieri ad ascoltare il silenzio della coraggiosa Lisi...

Per richiedere la vostra copia de 'Il ritorno di Mary Crawford' scrivete a info@ilmondodimauroelisi.it e vi sarà inviata direttamente sulla vostra casella di posta.

Non mi resta che augurarvi Felice Natale e Buon Anno.
Ci rivedremo nel 2012,

Kieran
 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

Copertina de
'Il ritorno di Mary Crawford'