M&L

 

 



 

 

1-24 dicembre 2017

La saga della Nicastro sostiene l'iniziativa dell'Associazione Giacomo Sintini con una grande vendita di beneficenza on-line

M&L per 'Regala un sorriso per Natale'

 

"E' bello che abbiate tutto questo entusiasmo.
Significa che credete nel Bene e lottate per esso".
(da 'Il mistero di Lussemburgo - Il primo incarico')

 

TUTTA ITALIA, TUTTO IL MONDO - La tradizionale vendita natalizia di beneficenza di M&L si svolge anche quest'anno dal 1° al 24 dicembre e sostiene la splendida iniziativa 'Regala un sorriso per Natale' organizzata dall'Associazione Giacomo Sintini a favore dei bambini in cura presso il reparto di oncologia pediatrica di Perugia (la scelta è stata fatta personalmente dall'autrice).

Saranno coinvolti nella vendita TUTTI i titoli in catalogo della saga mystery 'Il mondo di Mauro & Lisi' (compreso il racconto pallavolistico 'Il sogno di Rebecca' e l'ultimo uscito 'Il libro segreto di Valdur') e il saggio 'Storie e leggende di Scozia - Isle of Skye'.

Il 15% del ricavo sarà devoluto all'iniziativa 'Regala un sorriso'.

PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO E LO SI PUO' FARE DA TUTTA ITALIA: è sufficiente scrivere a info@ilmondodimauroelisi.it, mettere 'Regala un sorriso per Natale' nell'oggetto e scrivere il proprio ordine.

Il 24 dicembre verrà fatto da parte di M&L il versamento all'Associazione Giacomo Sintini indicando tutti i nomi di chi ha partecipato e raccogliendo i vostri messaggi personali, inviati per email.


LE VENDITE DI BENEFICENZA DI M&L:
Nel corso degli anni M&L, grazie alla partecipazione dei suoi lettori, ha sostenuto molte iniziative benefiche con i suoi libri. Le più importanti: la CRI dopo i terremoti in Abruzzo e a Tahiti, la costruzione di una scuola (l'Aula Mandredi) in Togo con il Se.A.Mi., varie attività di beneficenza del Gruppo di Volontariato Vincenziano. Già nel 2013 aveva appoggiato l'Associazione Giacomo Sintini.


COS'E' L'ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI:
L'Associazione Giacomo Sintini è stata fondata dal campione di pallavolo Giacomo 'Jack' Sintini, a cui il 1° giugno 2011 è stato diagnosticato un Linfoma maligno al quarto stadio. Al quale è sopravvissuto.
Con la sua associazione vuole restare in prima linea e non dimenticare quello che è stato fatto per lui e da allora  si occupa di ricerca contro le leucemie e i linfoni e per l'assistenza onco-ematologica specialmente dei bambini.


REGALA UN SORRISO PER NATALE:
E' una raccolta fondi che consente all'Associazione Giacomo Sintini e a Babbo Natale di portare ai bambini e bambine in cura presso il reparto di oncologia pediatrica di Perugia i regali che più desiderano. A Natale i bimbi riceveranno i bellissimi doni che hanno chiesto nelle loro letterine dei desideri.
"La consegna dei regali è un momento molto intenso, sappiamo quante difficoltà affrontano i genitori dei bambini in cura e vederli sorridere tutti insieme in un momento di sollievo e felicità per noi ha un valore inestimabile", scrivono dall'Associazione.
 

Non fate mancare il vostro appoggio. Fate sentire anche voi la vostra voce. Donate un sorriso ad un bambino e regalate o regalatevi storie #mozzafiato.

Kieran 

Torna alle news
Torna all'Home page