Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  25 settembre 2011

 Il Tour 'Aspettando il Gigante...' si chiude a Padova

 

     Ciao ragazzi,

a pochi giorni dall'attesissima uscita di 'Dio salvi il Gigante - Il sesto incarico' e dopo lo straordinario successo della tappa a Tolfa durante la quale Cristiano Dionisi, Assessore alla Cultura di Tolfa, ha invitato l'autrice a partecipare alle prossime finali nazionali delle Olimpiadi della cultura, il tour 'Aspettando il Gigante' si chiude a Padova domenica 25 settembre si chiude.

La nostra Diletta è stata invitata infatti alla manifestazione 'Delizie in Villa' in programma presso la Villa da Rio in via Tintoretto, 18 a Ponte San Nicolò (Pd), mostra/mercato durante la quale partirà anche l'iniziativa "Auto Storiche come Patrimonio dell'Umanità', relazionata dal dr. Giorgio Andrian, consulente Unesco dell'Orto Botanico di Padova e Fiduciario da Belgrado del Fiat 500 Club Italia.

L'evento, che durerà per tutto l'arco della giornata, è organizzato da Lucaffé Shop Padova con il Patrocinio del Comune di Ponte S. Nicolò, Cescot Veneto, Museo dell'Automobile Bonfanti Vimar, Club Italia 550 e il Comune di Noventa Padovana.

500, Padova, Unesco e M&L. Delizie in Villa è evento che lega molti elementi della saga. Noi chiediamo a Diletta di spiegarceli.

"Dopo aver girato tutta Italia, M&L arrivano infine a Padova. Siamo stati invitati non solo perché 'I lillà di Padova' - Il quarto incarico' si svolge nell'Orto Botanico più antico del mondo, ma anche perché zio Antonio (lo zio dei protagonisti) guida una 500 un po' vecchiotta, con la quale M&L portano avanti le loro investigazioni.

D. Come no! La guida Mauro in giro per i Colli Euganei!

R. "Esattamente".

D. L'evento si svolgerà il 25 settembre. Una data importante per M&L e per te.

R. "Il 25 settembre dello scorso anno fu lanciato a Riccione nel corso del I Meeting Sofa and Carpet di Jane Austen il primo prequel di 'Aspettando il Gigante': Jonathan Darcy torna a casa. E' giusto che il cerchio si chiuda esattamente in questo giorno. L'attesa è ormai finita e i passi del Gigante si sentono già in lontananza...".

D. BUM -BUM -BUM!

R. Eccolo!!!!!
 

Torna alle news
Torna all'Home page