Il Mondo di Mauro & Lisi

 


 

  23-24 novembre 2010

 Diletta Nicastro incontra i ragazzi della Chiodi (Roma)


    
Ciao ragazzi,

riprende il tour 'M&L nelle scuole'.

Martedì 23 e mercoledì 24 novembre la nostra Diletta Nicastro incontrerà i ragazzi delle quinte elementari e delle prime medie dell'Istituto Comprensivo Chiodi in via Appiano, 15 - Roma.

Per la nostra scrittrice si tratta di un graditissimo ritorno dopo l'esperienza dell'anno passato.

Chiunque sia interessato a contattare l'autrice per organizzare incontri presso la propria struttura non esiti a scrivere a info@ilmondodimauroelisi.it .

Alla prossima

Kieran

Ha segnalato la notizia:
Easy News Press Agency
 

da Easy News Press Agency - 19 novembre 2010

M&L nelle scuole: Diletta Nicastro in visita ai ragazzi della Chiodi (Roma) martedì 23 e mercoledì 24 novembre

"Incontrare i ragazzi, rispondere alle loro curiosità, imparare dalle loro domande è uno degli aspetti più belli del mio lavoro", dichiara la scrittrice

Riprende il Tour 'M&L nelle scuole'.

Martedì 23 e mercoledì 24 novembre la scrittrice Diletta Nicastro, autrice della saga Unesco 'Il mondo di Mauro & Lisi' (ed. Passepartout), andrà in visita all'Istituto Comprensivo D.R. Chiodi in Via Appiano, 15 - Roma.

La scrittrice incontrerà i ragazzi delle quinte elementari e delle medie, per parlare loro delle sue avventure e dell'importanza di tutelare il Patrimonio culturale e naturale; di come si inventano storie e come si caratterizzano i personaggi.

Come sempre la Nicastro è entusiasta di confrontarsi con i suoi giovani lettori: "Incontrare i ragazzi, rispondere alle loro curiosità, imparare dalle loro domande è uno degli aspetti più belli del mio lavoro. Ogni volta che scrivo è a loro che penso e questi incontri sono davvero interessanti e sempre unici".

Torna alle news
Torna all'Home page