Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

  27 giugno 2012

Esce 'La vendetta di Sam Campbell', quarto prequel al Settimo Incarico


  
 
Ciao ragazzi,

ecco la notizia che tutti aspettavate.

Politica, amore, rabbia, tensione e paesaggi mozzafiato in un racconto che si svolge nel Donegal e in Irlanda del Nord.

Mercoledì 27 giugno è uscito 'La vendetta di Sam Campbell', il Quarto Prequel al Settimo Incarico, che fa seguito a Il ritorno di Mary Crawford, Le ombre di Milos Olowski e Mauro a L’Aquila, tre anni dopo.
Il Quinto Prequel uscirà nel corso dell’estate in concomitanza con la rivelazione della trama e del sito Unesco coinvolto nel Settimo Incarico, dal titolo ancora top secret.

La vendetta di Sam Campbell si svolge nel Donegal e in Irlanda del Nord ed è un excursus sulla vita e la storia di Patrick O’Hara e Una Galloway, conosciuta cinque anni prima in un aereo che volava verso Glasgow.
Entrambi li avete già conosciuti in Dio salvi il Gigante e il racconto lascia supporre che saranno attori principali anche nel Settimo Incarico. “Un racconto per conoscere meglio il mondo dove Kieran si muove quando non è assieme alla sua Lizzie. Un racconto in cui si scopre come Patrick O’Hara è diventato il punto di riferimento di molti giovani repubblicani irlandesi di Letterkenny e non solo. Un racconto in cui la tensione politica con il suo avversario unionista Sam Campbell si miscela con i dubbi, le incertezze, e i sentimenti di tanti giovani d’oggi”, ci spiega Diletta.

Un racconto di emozioni. Una storia in cui l’Irlanda è uno dei protagonisti indiscussi. “Si viaggia molto per le strade d’Irlanda. Da Derry a Limavady, da Letterkenny ad Arranmore Island con i suoi paesaggi mozzafiato. Ma anche nella sua anima e nella sua storia”.

Il prequel, lungo 26 pagine, può essere richiesto gratuitamente a info@ilmondodimauroelisi.it .
Per la lettura è consigliabile conoscere i fatti de I segreti di Tallinn – Il quinto incarico e di Dio salvi il Gigante – Il sesto incarico.

Il racconto è tra i finalisti del X Premio Nazionale Città di Mesagne.

Kieran
 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

 

La cover de
'La vendetta di Sam Campbell'