Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

  20 luglio 2012

'Dio salvi il Gigante' al Lido Azzurro di Sabaudia


  
 
Ciao ragazzi,

continua il Tour di 'Dio salvi il Gigante' e venerdì 20 luglio 2012 Diletta Nicastro incontrerà tutti i suoi lettori al Lido Azzurro di Sabaudia (Lt) a partire dalle ore 15.30. Parcheggio riservato.

Un appuntamento imperdibile per tutti i M&L-Maniacs, in cui scoprire le ultime anticipazioni prima della rivelazione di dove si svolgerà il Settimo Incarico, in programma ad agosto con l'uscita del Quinto Prequel.

“Ringrazio il ‘Lido Azzurro’ per aver invitato M&L per questo evento sulla spiaggia dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Si tratterà di un incontro diverso dai soliti eventi, a cui consiglio davvero a tutti di partecipare. Si starà in costume, con un gelato e con tanta voglia di raccontare tutte le novità di M&L”, anticipa la nostra Diletta Nicastro.

E in effetti le novità sono molto. E’ da poco uscito il quarto prequel al Settimo Incarico, La vendetta di Sam Campbell, verrà lanciato il restyling delle nuove edizioni dei primi quattro titoli della saga e ci saranno le ultime anticipazioni sul prossimo capitolo, la cui trama, titolo e sito Unesco coinvolto saranno svelati tra un mese. “In agosto uscirà il Quinto Prequel che rivelerà molto di quello che sta per accadere alle vite di Mauro, Lisi, Kieran e Maarja. Preparatevi ad un’avventura mozzafiato senza un attimo di pausa”.

Siamo pronti!

Vi aspettiamo!

Kieran
 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

 

La locandina dell'evento