Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  29 marzo 2009

 Successo a Vaiano Umbro

 

      Ciao amici,

sabato 28 marzo a Vaiano Umbro è stato davvero un gran successo.  Diletta non solo ha incontrato i suoi lettori presso il Circolo di Vaiano in Via degli Eroi, 11 - Vaiano Umbro (Pg), ma ha anche dato tante anticipazioni sull'attesissimo 'I lillà di Padova'.

"Ho constatato ancora una volta che quello che le persone che le persone amano di questa saga è che si parla del nostro mondo, della nostra Terra, del nostro passato. I lettori (sia i ragazzi che le mamme) sono felici di leggere qualcosa di altamente avventuroso e misterioso ambientato però in una location reale, che si può toccare con mano, che si può visitare", ha dichiarato Diletta Nicastro.

“Credo sia questo il segreto del successo di Mauro & Lisi. Aver unito fantasia e le bellezze del nostro mondo. Il fatto poi che la prossima avventura sia interamente ambientata in Italia tra le location più belle del nostro Paese, dall’Orto Botanico ai Colli Euganei, alle Dolomiti, fa sì che l’interesse e l’attenzione si enfatizzino ancor di più se possibile”.

Ora bisognerà attendere l'uscita de 'I lillà di Padova'... e noi aspettiamo i vostri commenti!

Un abbraccio

Kieran

Vai alla galleria dei disegni
Torna alle news
Torna all'Home page

 

 

 



Foto di gruppo a Vaiano Umbro