Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

   02 dicembre 2011

 'Dio salvi il Gigante' nominato tra i migliori Book-Trailer dell'anno

      Carissimi M&L-Maniacs,

siamo orgogliosi di annunciarvi che 'Dio salvi il Gigante - Il sesto incarico' è stato invitato a partecipare alla prima edizione del Booktrailers Online Awards, promosso e organizzato dallo staff di “Booktrailers” e “futuroScrittura“, per scegliere il miglior book-trailer dell'anno.

La cerimonia di premiazione dei vincitori dei Booktrailers Online Awards sarà trasmessa su Booktrailers TV, la webtv ufficiale del concorso, in diretta web Domenica 12 febbraio 2012.
I premi assegnati dalla giuria saranno i seguenti:

Miglior booktrailer
Miglior originalità
Miglior scenografia
Miglior colonna sonora abbinata
Miglior montaggio
Migliore critica del pubblico

'Dio salvi il Gigante' parteciperà a tutte le categorie.

La sfida è quindi aperta!

Tutti voi, carissimi M&L-Maniacs, siete invitati a votare per e commentare il nostro book-trailer per alzare le nostre quotazioni nella categoria 'Critica del pubblico'.
Cliccate su questo link http://btonlineawards.altervista.org/category/dio-salvi-il-gigante/ e scrivete il vostro commento.
Per noi è IMPORTANTISSIMO.

Ogni commento positivo ci darà una possibilità in più per conquistare un altro importante premio dopo il Premio Bastet ottenuto da 'I segreti di Tallinn' nel 2010.

Grazie di cuore per continuare a parlare di noi ed aiutarci a crescere!

Kieran

Alcuni commenti già pervenuti:
"Il Book-Trailer " Dio salvi il Gigante" è fantastico oserei dire Magico....... ti fa volare con la mente e arrivi in Irlanda...... senti il mare, passeggi sulle spiagge e pensi " ma perchè non sono in Irlanda?????". Ti viene voglia di fare parte della comitiva di Mauro e Lisi". (Claudia L.)

Appassionante, coinvolgente..........Non riesco a trovare altri aggettivi ma il libro mi ha "costretta" a leggere fino a tarda notte!!
Dovrò rileggerlo con un poco di calma. Aspetto il prequel del Settimo Incarico! (Alba P.)

Non ci sono parole per descrivere il bellissimo romanzo "Dio salvi il Gigante"...avventura, intrighi, passione, amicizia e soprattutto location da sogno... non appena lo si comincia a leggere non si smette più e quando si arriva alla fine non vedi già l'ora di un altro romanzo... noi M&L maniac stiamo aspettando con ansia il prequel ...fantastico e lo consiglio a tutti quanti senza distinzione di età e di sesso... un romanzo magico.... (Maria DB)

Fantastico book trailer! Le foto sono assolutamente suggestive accompagnate da una colonna sonora di musiche celtiche molto affascinanti. Siete così invogliati a leggere il libro e vi assicuro che non ne resterete delusi. Ritroverete i fantastici paesaggi illustrati dalle foto e sarete calati in un'avvincente avventura che mescola sapientemente giallo, azione spionaggio ed amore. E' questo il sesto romanzo della serie "Il Mondo di Mauro & Lisi", come tutti gli altri ambientato in un sito UNESCO patrimonio dell'Umanità (in questo caso il Giant's causeway il sentiero del gigante, in Irlanda del Nord) Quest romanzi coniugano sapientemente l'azione della storia con la descrizione di siti meravigliosi e poco conosciuti contribuendo alla diffusione di una conoscenza geografica, ecologica ed ambientalista assolutamente apprezzabile. (AnnaMaria DM)

bellissimo! (Silvia A.)

Il trailer di 'Dio salvi il Gigante' è coinvolgente e appassionante. Azzeccate immagini e musiche, che fanno crescere l'interesse e la curiosità verso questo nuovo capitolo della saga di Mauro & Lisi. L'Irlanda è da sempre luogo di mistero e di fascino e Diletta ha colpito nel segno, ancora un volta, ambientando ricerche, indagini, amori, avventure in questa terra dalla Storia avvincente e complicata. LAVORO GENIALE! (Giulia DG)

Book trailer spettacolare! musiche coinvolgenti che fanno da sottofondo a immagini mozzafiato... uno scenario da sogno per un'avventura appassionante e avvincente! e il libro non è da meno: si legge tutto d'un fiato perchè diventa impossibile fermarsi tanto gli amori, le indagini, gli eventi si susseguono serrati... e viene immediato un desiderio: andare in Irlanda a vedere con i propri occhi e "vivere" questi luoghi meravigliosi! (Silvia S.)

Torna alle news
Torna all'Home page