Il Mondo di Mauro & Lisi

 


  08 ottobre 2010

 'Il Gatto Nero, consigli per la lettura: I segreti di Tallinn'

 

      Ciao ragazzi,

è uscita su 'New Tuscia' una recensione sul nostro ultimo libro, 'I segreti di Tallinn'. L'articolo è firmato da Federica Marchetti de 'Il Gatto Nero' (che anche lei sia rimasta affascinata dal nostro Juri che ci ha fatto vincere il Premio Bastet 2010 per la diffusione della cultura del gatto nella letteratura?).

Non mi dilungo ulteriormente

Se volete leggere l'articolo on-line, cliccate qui.
Come al solito io lo scrivo anche di seguito.

Alla prossima

Kieran

da NewTuscia.it - 08 ottobre 2010 - ore 12.00

'IL GATTO NERO, CONSIGLI PER LA LETTURA': 'Scarface. Una storia violenta; L'isola degli uomini superflui; Io sono Dorian Dum; I segreti di Tallinn, Il respiro di Tokyo

a cura di Federica Marchetti

(NewTuscia) - Perché occuparci sempre delle medie e grandi case editrici? Fa piacere gettare un occhio su autori esordienti e piccoli editori coraggiosi che faticano ad emergere nell’oceano di libri pubblicati ogni giorno. Nomi nuovi, trame avvincenti, energia ed entusiasmo alle stelle.

(...)

Diletta Nicastro, I segreti di Tallinn (Passepartout, 2010). Quinta avventura di Mauro e Lisi, fratello e sorella protagonisti della serie di gialli per ragazzi creata dall’autrice romana che sogna di andare a vivere in Scozia. Mauro Cavalieri è ispettore dell’UNESCO che, questa volta in missione a Tallinn (Estonia), dovrà scoprire un traffico di opere d’arte che rischia di compromettere l’integrità dell’UNESCO stessa.

(...)
 

Torna alle news
Torna all'Home page