Il Mondo di Mauro & Lisi

 



 

  17 giugno 2011

 E' uscito '...Il tempo è giunto',
Quinto ed Ultimo Prequel del Sesto Incarico

 

      Carissimi M&L-Maniacs,

E' uscito, infine, il Quinto attesissimo Prequel al Sesto Incarico. Si intitola '...Il tempo è giunto' ed è stato annunciato che si tratterà anche dell'ultimo prima della pubblicazione della nostra prossima avventura.

Lo richiedevate da tempo, con continui messaggi e post sulla nostra pagina di Facebook.
Dopo 'Lisi e Kieran in una sera d'estate', Quarto Prequel del Sesto Incarico, era seguito, infatti, un silenzio lungo più di quattro mesi.
Ma ora tutti noi siamo tornati con un racconto decisamente misterioso.
Le pedine ormai sono pronte sullo scacchiere.
Basterà solo una piccola, impercettibile mossa ed inizierà la partita che sconvolgerà la vita di molti.
Chi tra i protagonisti sarà il primo a muoversi?
Quale storia manovra i fili di tutti gli altri personaggi?
Quale delle cinque location descritte sarà la più importante per il proseguo degli eventi?

"Nel racconto sono inseriti tutti i personaggi storici della saga, da Mauro a Lisi, da Kieran a Charlie, ma compaiono anche dei nuovi protagonisti, alcuni già nominati nei precedenti racconti promozionali, altri assolutamente sconosciuti anche ai M&L-Maniacs più smaliziati. A loro la scelta di decidere quale storia pensano sia la più importante", ci spiega Diletta Nicastro.

Il Prequel è dedicato a tutti i M&L-Maniacs che aspettano con ansia ed entusiasmo l'uscita dell'ancora misterioso Sesto Incarico.

Per la comprensione del testo è consigliabile, ma non necessario, aver letto 'I segreti di Tallinn - Il quinto incarico'.

Se volete leggerne un antipasto, cliccate qui.
Ma vi ricordo che '...Il tempo è giunto' può essere richiesto gratuitamente scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it.
Aspettiamo i vostri messaggi!

I prequels precedentemente usciti sono Jonathan Darcy torna a casa (uscito il 25 settembre 2010), Tieni duro, Mauro Cavalieri (31 ottobre 2010), Le trame di Mary Crawford (22 dicembre 2010) e Lisi e Kieran in una sera d'estate (21 febbraio 2011).

E se non avete ancora 'I segreti di Tallinn'  o gli altri titoli della saga potete ordinarli direttamente qui, scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it. Ne vale davvero la pena!

Buona lettura a tutti
e alla prossima!

Kieran

Per leggere i media che hanno segnalato la notizia dell'uscita de '...Il tempo è giunto' visitate la nuovissima pagina relativa alla Rassegna Stampa di M&L!

Torna alle news
Torna all'Home page

 

La copertina di
'...Il tempo è giunto''