M&L

 


 

 

 

11 aprile 2017

Convenzioni, sconti e anteprime

Partnership con 'Il Salotto di Giano'

 

Siamo orgogliosi di annunciare al mondo di M&L si aggiunto un nuovo partner: l'associazione culturale 'Il salotto di Giano' di Roma.

I soci dell'associazione in regola con i pagamenti della tessera, potranno usufruire di uno sconto speciale su tutti i volumi della saga pari al 10%. Per ordinare i libri con lo sconto č necessario mandare un email a info@ilsalottodigiano.it indicando nome, cognome, numero di tessera e titoli richiesti.

L'Associazione 'Il Salotto di Giano' č stata fondata il 20 novembre 2015 ed ha sede in Via Erminia Frezzolini, 16. Nata con il desiderio di dare spazio a chiunque abbia qualcosa da raccontare e chiunque abbia tempo per stare ad ascoltare, da subito si č distinta per una vivace ed intensa attivitā culturale con eventi, incontri e dibattiti.

Il punto di riferimento č Giano Bifronte, dio degli inizi e dei passaggi, che volge il suo sguardo al Passato per poter prevedere il Futuro, ed č con questo intento che il Salotto si dedica alla promozione della cultura, in particolare quella libraria, in tutte le sue forme e in tutti i suoi aspetti.

Per maggiori informazioni, visita www.ilsalottodigiano.it .

Kieran

Torna alle news
Torna all'Home page