Il Mondo di Mauro & Lisi

 



  22 febbraio 2011

 E' uscito 'Lisi e Kieran in una sera d'estate',
Quarto Prequel del Sesto Incarico

 

      Ciao amici,

con il lancio ufficiale del Quarto Prequel del Sesto Incarico 'Lisi e Kieran in una sera d'estate' si conclude oggi la settimana dedicata a Lisi e Kieran, iniziata lo scorso 14 febbraio in occasione dell'evento FB 'San Valentino con Lisi e Kieran'.

Il Prequel è dedicato a Stefania R. e MDB, "amiche speciali che riempiono il mio cuore e rallegrano la mia vita. Grazie per esserci".

Il racconto promozionale si ambienta a metà luglio, pochi mesi dopo la conclusione de 'I segreti di Tallinn' e vi si potrà leggere infine tutto (o quasi) sulle silenziose anime di Lisi e Kieran, come richiesto a viva voce da moltissimi M&L-Maniacs di tutta Italia.

Per la prima volta compare inoltre in carne ed ossa anche Charlie O'Meara, il miglior amico di Kieran. Presenti anche Agla Zanin, Duilio Camuffo e il dottor LeRoy.

Si palerà di processi, rieducazione, feste e... Celtic.
Per la lettura è fondamentale conoscere i fatti avvenuti ne 'I lillà di Padova' e 'I segreti di Tallinn'.

"Er ada mesi che i miei lettori richiedevano che parlassi loro di Lisi e Kieran e la mia risposta è questo racconto che cattura un attimo nelle loro vite tra il quinto e il sesto incarico di Mauro", spiega l'autrice Diletta Nicastro. "Ma chi si aspetta l'agognato bacio dovrà ancora attendere".

I prequels precedentemente usciti sono Jonathan Darcy torna a casa (uscito il 25 settembre 2010), Tieni duro, Mauro Cavalieri (31 ottobre 2010) e Le trame di Mary Crawford (22 dicembre 2010).

Che dire... buona lettura.
E se non avete ancora 'I lillà di Padova' o 'I segreti di Tallinn'  correte in libreria ad ordinare la vostra copia, perché ne vale davvero la pena.

Kieran.

Torna alle news
Torna all'Home page

 

La copertina di
'Lisi e Kieran in una sera d'estate'