Il Mondo di Mauro & Lisi

 



  15 febbraio 2011

 I media parlano de 'Gli amici di Lisi e Kieran'

 

      Ciao amici,

ieri abbiamo lanciato ufficialmente il forum 'Gli amici di Lisi e Kieran', gestito dal fan club ufficiale de 'Il mondo di Mauro & Lisi' e dalla sua dinamica e vulcanica presidentessa Stefania Rongaudio.

Il forum è stato accolto dai media che ne hanno parlato con entusiasmo.

Ciao e alla prossima (e mi raccomando, forza Celtic!)

Kieran.

Hanno parlato de 'Gli amici di Lisi e Kieran':
BooksWeb.tv
Easy News Press Agency
L'Unico


da BooksWeb.tv - 14 febbraio 2011

DILETTA NICASTRO E IL MONDO DI MAURO&LISI

Ciao a tutti,

proponendovi l'intervista a Diletta Nicastro, vero e proprio autore fenomeno nel mondo dei romanzi per ragazzi con Il mondo di Mauro & Lisi, annunciamo a tutti i fan l'ufficialità del forum "Gli amici di Lisi e Kieran", gestito dal fan club dell'autrice e nato da pochi giorni.

Su Facebook i fan hanno addirittura organizzato San Valentino con Lisi e Kieran.

Nel pubblicizzare questa bella iniziativa, eccovi le parole di Stefania Rongaudio, che presiede il fan club.

Mauro, Lisi e i loro amici sono ragazzi come noi, che affrontano gli stessi nostri problemi e le stesse avversità della vita, con un pizzico di coraggio ci insegnano a non mollare mai

Buona lettura e buona visione!!

Prima parte: http://www.booksweb.tv/content/show/ContentId/2576

Seconda parte: http://www.booksweb.tv/content/show/ContentId/2577


da Easy News Press Agency - 14 febbraio 2011

E’ nato il fan club di M&L e il forum ‘Gli amici di Lisi e Kieran’

“Mauro, Lisi e i loro amici sono ragazzi come noi, che affrontano gli stessi nostri problemi e le stesse avversità della vita, con un pizzico di coraggio ci insegnano a non mollare mai”, dice la presidentessa Stefania Rongaudio

Oggi, lunedì 14 febbraio, in occasione di ‘San Valentino con Lisi e Kieran’ (evento FaceBook) è stato ufficialmente riconosciuto il forum ‘Gli amici di Lisi e Kieran’ gestito dal fan club di Diletta Nicastro e nato da pochi giorni.

La presidentessa del club, la M&L-Maniac Stefania Rongaudio, racconta che l’idea di fondare il forum è sorta spontanea: “Con la crescente e meritata popolarità di Diletta e de ’Il Mondo di Mauro & Lisi’ ho sentito il desiderio di far incontrare i suoi fans in uno spazio tutto nostro dove si possano scambiare pareri sugli incarichi, ma anche far nascere delle belle amicizie”.

Anziché a Mauro & Lisi il forum è stato dedicato a Lisi e Kieran. “Non voglio togliere nessun merito a Mauro, che adoro, e che credo essere proprio il tipico Mr.Darcy: coraggioso, leale, galante e con grande sense of humour. Però la mia anima romantica, così come quella di tantissime lettrici, si emoziona quando leggo di Lisi e Kieran, quindi ho pensato che il club potesse essere dedicato innanzitutto alla loro relazione così delicata, un po' sofferta, ma infinitamente sincera e pura”.

‘Il mondo di Mauro & Lisi’ si sta facendo strada nell’immaginario giovanile grazie ad una narrazione intensa e a personaggi simili ai giovani d’oggi. “Piace la freschezza dei personaggi, ragazzi normali che affrontano mille peripezie ed intrighi internazionali senza particolari poteri e senza magie, ma solo grazie all'astuzia e all'ingegno. Mauro, Lisi e i loro amici sono ragazzi come noi, che affrontano gli stessi nostri problemi e le stesse avversità della vita, ma con un pizzico di coraggio ci insegnano a non mollare mai".

Oggi è stato annunciato inoltre che lunedì prossimo 21 febbraio, uscirà il quarto prequel, racconto promozionale che anticipa le avventure e i misteri del Sesto Incarico: “Nel giorno dedicato a Lisi e Kieran non posso che anticipare che il prossimo prequel sarà focalizzato proprio su di loro e su quello che accade dopo quella drammatica notte a Lida, narrata ne ‘I segreti di Tallinn’”, spiega Diletta Nicastro. “Per il resto tengo a ringraziare personalmente Stefania Rongaudio per il forum ‘Gli amici di Lisi e Kieran’. Mi emoziona vedere come i miei personaggi siano sempre più amati e quante persone desiderino parlare di loro”.

Per visitare il forum: http://lisikieran.forumup.it/

Per l’intera intervista a Stefania Rongaudio:
http://www.ilmondodimauroelisi.it/Notizie%2003-2011.htm

Per info sui prequels o per avere un’intervista con Diletta Nicastro scrivere ad info@ilmondodimauroelisi.it

 

da L'Unico - Quotidiano indipendente di Roma - 15 febbraio 2011 ore 15.53

E’ nato il fan club di M&L e il forum ‘Gli amici di Lisi e Kieran’

(L’UNICO) 'San Valentino con Lisi e Kieran': è stato ufficialmente riconosciuto il forum 'Gli amici di Lisi e Kieran' gestito dal fan club di Diletta Nicastro. La presidentessa del club, la M&L-Maniac Stefania Rongaudio, racconta che l'idea di fondare il forum è sorta spontanea: "Con la crescente e meritata popolarità di Diletta e de 'Il Mondo di Mauro & Lisi' ho sentito il desiderio di far incontrare i suoi fans in uno spazio tutto nostro dove si possano scambiare pareri sugli incarichi, ma anche far nascere delle belle amicizie. Mauro, Lisi e i loro amici" prosegue la Rongaudio "sono ragazzi come noi, che affrontano gli stessi nostri problemi e le stesse avversità della vita, con un pizzico di coraggio ci insegnano a non mollare mai". Ma anziché a Mauro & Lisi il forum è stato dedicato a Lisi e Kieran. "Non voglio togliere nessun merito a Mauro, che adoro, e che credo essere proprio il tipico Mr. Darcy: coraggioso, leale, galante e con grande sense of humour. Però la mia anima romantica, così come quella di tantissime lettrici, si emoziona quando leggo di Lisi e Kieran, quindi ho pensato che il club potesse essere dedicato innanzitutto alla loro relazione così delicata, un po’ sofferta, ma infinitamente sincera e pura". ‘Il mondo di Mauro & Lisi' si sta facendo strada nell'immaginario giovanile grazie ad una narrazione intensa e a personaggi simili ai giovani d'oggi. "Piace la freschezza dei personaggi, ragazzi ‘normali’ che affrontano mille peripezie ed intrighi internazionali senza particolari poteri e senza magie, ma solo grazie all’astuzia e all’ingegno. E’ stato annunciato inoltre che lunedì prossimo 21 febbraio, uscirà il quarto prequel, racconto promozionale che anticipa le avventure e i misteri del Sesto Incarico: "Nel giorno dedicato a Lisi e Kieran non posso che anticipare che il prossimo prequel sarà focalizzato proprio su di loro e su quello che accade dopo quella drammatica notte a Lida, narrata ne 'I segreti di Tallinn'", spiega Diletta Nicastro

Torna alle news
Torna all'Home page

 

La locandina di
San Valentino con Lisi e Kieran