Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

 

  23 aprile 2007

 SIAMO FINALMENTE IN LIBRERIA!!!

 

      Questo pomeriggio c'è stato il lancio ufficiale della serie 'Il mondo di Mauro & Lisi' con i primi due romanzi dell'opera: Il mistero di Lussemburgo e Il tesoro di Skara Brae.

Già dalla mattina eravamo presenti alla Festa dei Libri e delle Rose a Milano con uno stand tutto della mitica Passepartout Edizioni. Nel pomeriggio, poi, c'è stato il lancio ufficiale a Roma presso la libreria ArionViaVeneto in Via Veneto, 42 con la presenza dell'autrice Diletta Nicastro che ha presentato il progetto con l'aiuto dell'amico e collega Marco Amabili.

Per tutte le birre del mondo! Quanta gente c'era! Improvvisamente non si faceva altro che parlare di noi... L'autrice era assediata da amici e microfoni, ma sono stato in grado di rubare qualche battuta per voi :).

"Questo è solo il primo, importantissimo, fondamentale passo. Da domani inizierà l'avventura. Sono molto felice. E' più di un sogno che si realizza. E' la consapevolezza di star facendo qualcosa in cui si crede nel profondo e per cui si è pronti a battersi sempre. E se sono qui oggi non posso far altro che ringraziare di tutto cuore la mia casa editrice che ha creduto nel progetto fin dal primo momento e che mi ha sostenuto ed aiutato sempre. Grazie, grazie davvero".

Cosa ti aspetti allora da questo futuro?
"Tra pochi giorni si va alla Fiera Internazionale di Torino e anche lì, come mi ha detto il mio editore, sarà una gran bella avventura. E poi ci saranno altri incontri con i ragazzi, con altre librerie, con le scuole".

E a noi ci abbandoni?
"Certo che no, e tu lo sai Kieran! La terza missione di Mauro è già partita. Non posso anticipare nulla perchè c'è un concorso legato alla terza avventura, ma nuove emozionanti intrighi e misteri aspettano i nostri amici".

E' vero. E anch'io non posso dire nulla.
Però potete stare certi che ci sarà da divertirsi.
Nel cuore dei luoghi più belli della nostra Terra!

Ora dobbiamo salutare Diletta. La richiamano. Ma io ho fatto la mia piccola intervista e posso dichiararmi soddisfatto.

Ciao e alla prossima

Kieran

 

Torna alle news
Torna all'Home page