Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  08 gennaio 2010

 I media parlano de 'I segreti di Tallinn'

 

      Ciao ragazzi,

dopo la rivelazione a Terracina che la quinta avventura si svolgerà nel cuore anseatico di Tallinn, la capitale dell'Estonia, i primi media hanno iniziato a parlare di questa nuova, incredibile, pazzesca avventura.

Se volete dare un'occhiata, cliccate ai link sottostanti.

Come al solito, comunque, li trascrivo anche qui di seguito.

Ciao, alla prossima,

Kieran

Media:
L'Unico
Il Velino (Agenzia Stampa a pagamento)

da L'Unico.eu - 08 Gennaio 2010 - Sezione: Cultura&Scienza

Tallinn: il sito Unesco protagonista del quinto capitolo della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi'

Sarà Tallinn il sito Unesco coinvolto dalla quinta, attesissima avventura della saga 'Il mondo di Mauro&Lisi', incentrata sul Patrimonio dell'Umanità, scritta da Diletta Nicastro ed edita dalla Passepartout Edizioni.

Il titolo del libro, in uscita nel 2010, è 'I segreti di Tallinn' e vedrà i fratelli Cavalieri alle prese con un inspiegabile omicidio. Torneranno i personaggi più amati della serie, da Kieran Moynihan a Samuel Antignac, e ne arriveranno di nuovi, dal poliziotto francese Patrice Sorba all'enigmatica Maarja Tender.

La storia sarà una rincorsa contro il tempo a caccia dei colpevoli e vedrà i protagonisti muoversi in un'avventura mozzafiato alla 007, tra Estonia, Bielorussia, Germania e Italia.

"'I segreti di Tallinn' inizia circa un mese dopo 'I lillà di Padova' e riprende le indagini di Samuel Antignac, iniziate al termine de 'Il mistero di Lussemburgo', quando partì a caccia di opere d'arte trafugate e rivendute illegalmente. Tra queste anche la fantomatica armatura di Kieran, rubata un anno prima dell'inizio della saga", spiega la Nicastro.

La trama completa sarà annunciata solo tra qualche settimana.
 

da Il Velino - 08 Gennaio 2010 - ore 16.23

CLT - Libri, in uscita "I segreti di Tallinn" di Diletta Nicastro

Roma, 8 gen (Velino) - Sarà Tallinn il sito Unesco coinvolto dalla quinta avventura della saga “l mondo di Mauro&Lisi” incentrata sul patrimonio dell'umanità, scritta da Diletta Nicastro ed edita dalla Passepartout Edizioni. Il titolo del libro, in uscita nel 2010, è “I segreti di Tallinn” e vedrà i fratelli Cavalieri alle prese con un inspiegabile omicidio. Torneranno i personaggi più amati della serie, da Kieran Moynihan a Samuel Antignac, e ne arriveranno di nuovi, dal poliziotto francese Patrice Sorba all'enigmatica Maarja Tender. La storia sarà una rincorsa contro il tempo a caccia dei colpevoli e vedrà i protagonisti muoversi in un'avventura mozzafiato alla 007, tra Estonia, Bielorussia, Germania e Italia. “‘I segreti di Tallinn’ inizia circa un mese dopo ‘I lillà di Padova’ e riprende le indagini di Samuel Antignac, iniziate al termine de ‘Il mistero di Lussemburgo’, quando partì a caccia di opere d'arte trafugate e rivendute illegalmente – ha spiegato Nicastro -. Tra queste anche la fantomatica armatura di Kieran, rubata un anno prima dell'inizio della saga”.
 

Torna alle news
Torna all'Home page
Vai alla galleria dei disegni de 'I lillà di Padova'

 

 

 

Tallinn