M&L

 


 

 


 

 

 

 

28 dicembre 2019

#BestBookOF2019

'Un principe per Agla' nominato Best Romance 2019 dal blog Buona Lettura

 

ROMA - Siamo orgogliosi di annunciare che il blog Buona Lettura di Ilaria Vecchietti, all'interno della sua classifica 'Best Book of 2019', ha scelto il nostro 'Un principe per Agla' come miglior romance dell'anno.

Ben sapendo quanto la lotta sia agguerrita in questa categoria, ancor di più se si considera che la categoria era citata in generale senza suddividerla in sottocategorie (romance contemporaneo, mystery romance, period romance, etc.), l'orgoglio per questo riconoscimento è ancora maggiore, anche perché 'Un principe per Agla' è un romance assai particolare.
I temi trattati sono, infatti, moltissimi e di certo non è solo una storia d'amore. Il cuore della storia è infatti la pallavolo, inteso come "metafora di vita" (come scrive Mauro Berruto nella sua prefazione). Il tutto contestualizzato nella profonda crisi economica che sta attraversando l'Italia in questo periodo.

Nel ringraziare Ilaria per il suo entusiasmo e per la sua penna sempre arguta e vivace, vi invitiamo a leggere l'articolo cliccando qui.

Grazie e... c'è proprio da dire BUONA LETTURA!

Torna alle news
Torna all'Home page

 

Per leggere la rassegna stampa
cliccare qui