Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  17 aprile 2009

 Mauro & Lisi sostengono la CRI in Abruzzo

 

     Ciao ragazzi,

questa volta parliamo di una cosa veramente importante e quindi chiediamo la massima partecipazione a tutti voi.

Venerdì 17 aprile ci sarà una vendita di beneficenza della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi' presso il mercato del Villaggio Olimpico in Roma, all'angolo tra Viale Tiziano e Via della XVII Olimpiade a favore della CRI (Croce Rossa Italiana) per le sue attività a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo.

La vendita inizierà alle 8.30 e si concluderà alle 14.30 (salvo esaurimento scorte).

Saranno presenti l'autrice Diletta Nicastro e due volontari della CRI.

Vi preghiamo di partecipare alla vendita e di invitare i vostri amici e familiari ad unirvi a voi. E' Diletta Nicastro in prima persona che ve lo chiede.

"Tutti noi siamo rimasti colpiti da quello che è accaduto in Abruzzo dieci giorni fa e così, di concerto con la casa Editrice Passepartout, si è deciso di fare quello che era nelle nostre possibilità: vendere i nostri romanzi devolvendo il ricavato a favore della Croce Rossa Italiana che così tanto sta facendo in questi giorni e sempre". mi racconta Diletta.

"Il mio ringraziamento va a tutti coloro che in questo momento hanno saputo sveltire la burocrazia ed assisterci nell'organizzazione di un evento che solitamente necessita settimane. Senza l'aiuto di tutti l'evento di domani non sarebbe stato possibile".

Il prezzo di partenza dei tre romanzi (Il mistero di Lussemburgo, Il tesoro di Skara Brae, I fossili di Messel) è di 11 euro l'uno. L'offerta sarà comunque libera.

Vi aspettiamo!!!!!

Kieran  

Torna alle news
Torna all'Home page



Mauro & Lisi
con Collemaggio alle spalle
(disegno speciale
dell'autrice per l'evento)