Il Mondo di Mauro & Lisi

 

 

  28 marzo 2009

 Diletta Nicastro al Circolo Culturale di Vaiano Umbro

 

     Ciao ragazzi,

sabato 28 marzo 2009, a partire dalle 18.00 la nostra Diletta Nicastro incontrerà i suoi lettori presso il Circolo di Vaiano in Via degli Eroi, 11 - Vaiano Umbro (Pg).

Per Diletta si tratta della prima trasferta in Umbria, dopo aver portato i suoi romanzi e i valori Unesco in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Campania e Lazio, quindi non potete mancare!

Ecco quello che mi ha detto poco prima di partire per Vaiano:
"Sono contenta di arrivare in Umbria a pochi giorni dalla conferma che il Tempietto del Clitunno e la Basilica di San Salvatore a Spoleto sono entrati nella Tentative List dell'Unesco. In questo modo i ragazzi saranno ancora più partecipi ed interessati. Ho esperimentato infatti che quando si parla di luoghi a loro vicini e cari, i giovani si entusiasmano come non mai.
“Sarà occasione per me anche di parlare per la prima volta in pubblico de ‘I lillà di Padova – Il quarto incarico’, in uscita nelle prossime settimane e di avere il primo feedback dal vivo da parte dei lettori, dopo quello riscontrato on-line sul sito e su FaceBook”.

Al termine dell’evento seguirà aperitivo con la scrittrice.

L’evento si svolgerà al Circolo di Vaiano, Via degli Eroi 11 – Tel. 075-9659379, Vaiano Umbro (Pg).

Non mancate. Vi aspettiamo.

Kieran  

Torna alle news
Torna all'Home page



Il Tempietto del Clitunno
è dal marzo 2009 nella
Tentative List dell'Unesco