Il Mondo di Mauro & Lisi


 


 

 

 03-04 dicembre 2011

 Il Natale di M&L alla Basilica di Sant'Eugenio a Roma

 

      Carissimi M&L-Maniacs

M&L tornano al Mercato di Natale della Basilica di Sant'Eugenio a Roma, a sostegno degli assisititi del Gruppo di Volontariato Vincenziano.

L'appuntamento è per sabato e domenica 3 e dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Non mancate! La nostra cara Diletta ci tiene moltissimo.
E' dal 2007, infatti, che 'Il mondo di Mauro & Lisi' partecipa a questo mercato di Natale: "Si tratta del nostro quinto anno consecutivo e non me lo perderei per nulla al mondo. Gli organizzatori sono speciali e l'atmosfera è molto bella. In alcuni momenti mi sento proprio come i miei protagonisti che durante 'Il mistero di Lussemburgo - Il primo incarico' vendono biscotti e torte per aiutare le missioni di don Jacob. Penso che l'opera del Gruppo di Volontariato Vincenziano sia di un valore impagabile e aiutarli con i miei libri, divertendomi al tempo stesso, è straordinario".

Un'occasione anche per rincontrare alcuni ragazzi che hanno partecipato a M&L a Roma: "La Basilica di Sant'Eugenio si trova nel Municipio 2 e ci saranno molti dei ragazzi che la scorsa primavera hanno partecipato ai concorsi del progetto patrocinato dal Municipio Roma 2. Per il momento posso solo dire che per loro è in arrivo un fantastica sorpresa!".

Una sorpresa???
Ottimo!
A questo punto non possiamo far altro che aspettarvi numerosi!!!

Kieran

Torna alle news
Torna all'Home page