Il Mondo di Mauro & Lisi

 





 

  1°-24 dicembre 2013

GRANDE VENDITA DI BENEFICENZA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE GIACOMO SINTINI


  
 
Carissimi M&L-Maniacs,

come ogni anno 'Il mondo di Mauro & Lisi' avvia la sua tradizionale vendita natalizia di beneficenza on-line.

Dopo aver sostenuto la CRI in Abruzzo e Tahiti e la costruzione dell'Aula Manfredi in Togo, quest'anno la vendita è a favore dell'Associazione Giacomo Sintini, per la ricerca contro le leucemie e i linfomi e per l'assistenza in campo onco-ematologico, specialmente dei bambini.

La vendita si svolgerà dal 1° dicembre al 24 dicembre.

Come negli anni scorsi a disposizione alla vendita ci sono tutti i titoli MOZZAFIATO della saga mystery romance 'Il mondo di Mauro & Lisi', incentrati sul Patrimonio Unesco e scritti da Diletta Nicastro; gli splendidi gioielli della linea 'Tender Gifts' realizzati da Silvia Sottile; i centrini ricamati a mano e molto dalla nonna Anna Maria e molto altro.

Si può partecipare da ogni parte d'Italia (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per ordinare basta scrivere a info@ilmondodimauroelisi.it, scrivere nell'oggetto Associazione Giacomo Sintini e scegliere l'oggetto o gli oggetti che si desidera acquistare.

 

Per leggere le trame dei libri clicca qui.

Per vedere i gioielli del Tender Gifts e i centrini clicca qui.

 

PARTECIPATE, PARTECIPATE NUMEROSI.

 

L'associazione Giacomo Sintini è stata fondata dal campione di pallavolo Giacomo 'Jack' Sintini a cui il 1° giugno 2011 è stato diagnosticato un Linfoma maligno al quarto stadio.

"Avevo 32 anni, ero nel pieno della vita e della mia carriera agonistica. Ho dovuto sottopormi a 7 cicli di chemio-terapia e successivamente all’auto-trapianto di midollo osseo. Se oggi sono vivo lo devo a molti fattori, uno dei quali è la grande capacità dei medici che mi hanno assistito. La medicina sta facendo progressi enormi nella cura di queste malattie grazie alla ricerca. L’ematologia oncologica è in continuo sviluppo e può migliorare ancora.......

Con la mia Associazione io voglio restare in prima linea e non dimenticare ciò che queste persone hanno fatto per me!",
spiega l'atleta nel suo sito ufficiale.

 

All'Associazione Giacomo Sintini andrà circa il 30% sul venduto.

 

Non potete mancare!

Vi aspettiamo numerosissimi!!!!

Kieran 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

 

     

+