Il Mondo di Mauro & Lisi

 


 




 

 

16-30 settembre 2014

Vendita di beneficenza on-line a favore dell'associazione Life per il Nepal


  
 
Carissimi M&L-Maniacs,

dal 16 al 30 settembre Diletta Nicastro e i libri mozzafiato de 'Il mondo di Mauro e Lisi' aderiscono con una vendita di beneficenza on-line all'iniziativa lanciata dall'Associazione Life per la scolarizzazione dei bambini in Nepal (uno degli ultimi Paesi al mondo per tasso di alfabetizzazione).
Dopo gli importanti risultati ottenuti lo scorso anno, l'Associazione Life, guidata da Rocco Lanatà e Rosanna Lanati, si propone di riprendere il cammino e di andare ancora oltre. Cliccare qui per scaricare il .pdf con il progetto.

La raccolta fondi avverrà a Cantù il 20 e il 21 settembre durante un 'Mercatino per il Nepal' patrocinato dal Comune di Cantù - Assessorato alla Cultura (dalle 10 alle 18 presso l'Associazione O.A.S.I. (Organizzazione Associativa di Studio e Istruzione) in Via Legnano, 1).

'Il mondo di Mauro & Lisi', da sempre vicino al mondo dei bambini, parteciperà on-line.
Come?
E' facilissimo.

Chiunque voglia aderire al progetto può acquistare on-line uno qualsiasi dei romanzi della saga mystery 'Il mondo di Mauro & Lisi', incentrata sul Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e il 30% del ricavato andrà a favore dell'associazione Life per il Progetto Nepal.
Basterà scrivere a info@ilmondodimauroelisi.it e mettere nell'oggetto 'Progetto Nepal'.

Cliccare qui per leggere l'elenco dei libri che partecipano alla promozione, con prezzi e trame.

Cliccare qui per leggere la lettera di ringraziamento del 24 ottobre dell'Associazione Life dopo aver devoluto il 30% del ricavato della vendita di beneficenza.

Cliccare qui per leggere l'encomio speciale a Diletta Nicastro per aver partecipato all'iniziativa.

 

RICORDIAMO CHE:

- Diletta Nicastro è custode nazionale della parola MOZZAFIATO presso la Società Dante Alighieri proprio per le sue trame adrenaliniche;

- 'Il mistero di Lussemburgo' ha la prefazione di Mario Vecchione, l'allora rappresentante del Patrimonio dell'Umanità in Italia;

- tre dei romanzi della saga (Il tesoro di Skara Brae, I fossili di Messel e I lillà di Padova) sono stati tradotti in braille;

- il libro 'I segreti di Tallinn' ha vinto il PREMIO BASTET;

- 'Dio salvi il Gigante' ha vinto il Book Trailer OnLine Award - Miglior critica del pubblico; 

- il racconto 'La vendetta di Sam Campbell' inserito nella raccolta 'Verso Roma' è stato finalista del premio Città di Mesagne.

Grazie per la vostra attenzione, diffondete e partecipate!

Kieran

Torna alle news
Torna all'Home page