Il Mondo di Mauro & Lisi

 


 

  13 maggio 2010

 M&L nelle scuole: Diletta Nicastro all'Istituto Ferrara (Roma)


    
Ciao ragazzi,

continua il tour 'M&L nelle scuole'.

Questa volta Diletta Nicastro andrà all'Istituto Ferrara in Via Caposile, 1 a Roma.
L'evento si svolgerà il 13 maggio dalle ore 10.50 alle ore 12.30 in Aula Magna.

Come sempre Diletta parlerà di come si diventa scrittori, delle meraviglie Unesco e delle nostre avventure.

"Ancora un evento bellissimo, che mi mette in contatto con i ragazzi e con il loro mondo. Il tutto a pochissimi giorni dal lancio de 'I segreti di Tallinn' a Mantova. Sono davvero contenta", ha detto Diletta Nicastro.

Non mancate!

Ciao ;)

Kieran

Parlano di noi:
L'unico.eu
Bimbi.it

 

da L'Unico.eu - 06 maggio 2010 - Sezione: Cultura&Scienza

La scrittrice Diletta Nicastro incontra i ragazzi dell'Istituto Ferrara

Giovedì 13 maggio, Diletta Nicastro, autrice della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi', incentrata sul Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco ed edita dalla Passepartout Edizioni, incontra dalle 10.50 alle 12.30 i ragazzi dell'Istituto Ferrara in Via Caposile, 1 - Roma.

La Nicastro parlerà di come si diventa scrittori, delle meraviglie Unesco e delle avventure di Mauro & Lisi, che stanno ricevendo sempre una maggiore attenzione sia da parte dei lettori che dei media.

"Ancora un evento bellissimo, che mi mette in contatto con i ragazzi e con il loro mondo. Il tutto a pochissimi giorni dal lancio nazionale de 'I segreti di Tallinn' a Mantova, il prossimo 22 maggio in occasione della Giornata delle Scuole Associate all'Unesco di Mantova e Sabbioneta. Sono davvero contenta", ha detto Diletta Nicastro.

Per vedere il booktrailer de 'I segreti di Tallinn', cliccare il link:
http://www.youtube.com/watch?v=EhAcpHLQXdY

 

da Bimbi.it - 12 maggio 2010 - Sezione: Osservatorio-Filo diretto

13/05: la Nicastro all'Ist. Ferrara (Rm)

Continua il tour "M&L nelle scuole". Domani, giovedì 13 maggio, Diletta Nicastro, autrice della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi', incentrata sul Patrimonio Unesco, incontra dalle 10.50 alle 12.30 i ragazzi dell'Istituto Ferrara in Via Caposile, 1 - Roma. La Nicastro parlerà di come si diventa scrittori, delle meraviglie Unesco e delle avventure di Mauro & Lisi, sempre più apprezzate da lettori di tutte le età e dai media. Per maggiori info: www.ilmondodimauroelisi.it.

 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

Disegno promozionale de
'I segreti di Tallinn'