Il Mondo di Mauro & Lisi

 


  23 aprile 2010

 Giornata Unesco del Libro. M&L alla Libreria Eritrea (Roma)


    
Ciao ragazzi,

sapete che il 23 aprile è la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore?
E sapete che è stata scelta questa data perché il 23 aprile è il giorno sia della nascita che della morte del grandissimo William Shakespeare?

Ebbene anche Mauro & Lisi non potevano mancare a questo splendido appuntamento ed incontreranno tutti voi a partire dalle ore 16.00 presso la libreria Arion Eritrea in Viale Eritrea, 72 m/n - Roma.

Si parlerà delle nostre avventure, delle meraviglie Unesco e dell'imminente uscita de 'I segreti di Tallinn' (per chi acquista almeno un libro ci sarà un misterioso, appassionante, avvincente omaggio!).

La nostra Diletta Nicastro vi aspetta.
Non mancate!

Ciao ;)

Kieran

Hanno segnalato la notizia:
L'unico.eu

Per vedere la galleria dell'evento clicca qui.

da L'Unico.eu - 21 aprile 2010 - Sezione: Cultura&Scienza

Giornata Mondiale del Libro, la scrittrice Diletta Nicastro alla Libreria Arion Eritrea

Venerdì 23 aprile, XV Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d'Autore patrocinata dall'Unesco, la scrittrice Diletta Nicastro, autrice della saga 'Il mondo di Mauro & Lisi' incentrata sul Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco ed edita dalla PassePartout, sarà presente a partire dalle ore 16.00 nella libreria Arion Eritrea (Viale Eritrea 72 m/n - Roma).

"Mauro & Lisi sono da sempre molto legati alla Giornata Mondiale del Libro (il primo volume della saga, Il mistero di Lussemburgo, uscì il 23 aprile 2007, n.d.r.) e sono felice di continuare questa tradizione come ospite della libreria Arion Eritrea, da anni uno dei principali punti di riferimento letterari di Roma", spiega la Nicastro.

"Sarà un incontro informale in cui verrà dato un misterioso, avvincente omaggio a tutti i miei lettori e in cui si parlerà dell'importanza della lettura e dei libri tra i ragazzi, delle avventure dei miei Mauro & Lisi, delle meraviglie Unesco e dell'imminente uscita de 'I segreti di Tallinn - Il quinto incarico', che verrà lanciato il prossimo 22 maggio a Mantova in occasione della Giornata delle Scuole Associate all'Unesco di Mantova e Sabbioneta", ha concluso l'autrice con soddisfazione.

'Il mondo di Mauro & Lisi' è una saga incentrata sul Patrimonio Unesco edita dalla PassePartout Edizioni. I libri già usciti sono: Il mistero di Lussemburgo, Il tesoro di Skara Brae, I fossili di Messel e I lillà di Padova. Di prossima pubblicazione I segreti di Tallinn - Il quinto incarico.
 

Torna alle news
Torna all'Home page


 

Disegno promozionale de
'I segreti di Tallinn'