M&L

 



 

 

 

11 dicembre 2022

Altro riconoscimento internazionale per il nostro sito dopo il plauso di TheGoodEstate

Ilmondodimauroelisi.it TOP RATED WEBSITE per Gitnux

“I migliori siti in base ai nostri criteri di selezione ottengono
il nostro badge di qualità ricercato ma gratuito".
(dalla comunicazione ufficiale di Gitnux)
 

ROMA - Altro riconoscimento internazionale per il nostro sito Ilmondodimauroelisi.it, che si conferma uno dei migliori siti al mondo per qualità, fruibilità, contenuti, grafica, interazione tra i social e trasparenza!

Dopo il triplice riconoscimento di The Good Estate, è arrivato anche quello dell'agenzia di ricerca Gitnux, anch'essa statunitense, volta a selezionare i siti mogliori al mondo per "aiutare gli imprenditori a costruire grandi aziende attraverso le nostre informazioni di alta qualità e rapporti di ricerca".

E tra i migliori siti in base ai moltlepici criteri adottati da Gitnux, è stato selezionato, ancora una volta, Ilmondodimauroelisi.it, giudicato di altissima qualità e meritandosi il badge 'Top rated website' a livello mondiale (la ricerca era aperta ai siti di ogni genere, non solo quelli legati all'editoria).

La selezione è passata attraversa 3 fasi.
Fase 1: Identificazione dei candidati (è stato creato un elenco di tutti i siti Web).

Fase 2: Rilevanza (sono stati eliminati i siti che avevano meno di 5 aggiornamento all'anno e un traffico mensile molto basso)

Fase 3: Ricerca approfondita (i restanti siti Web sono stati esaminati da esperti di Gitnux - imprenditori, ingegneri, scienzati e designer - utilizzando criteri oggettivi e soggettivi. Il catalogo di ricerca era suddiviso in 4 categorie di criteri di valutazione. È stato quindi utilizzato un sistema a punti per determinare i vincitori del sondaggio).

I criteri di valutazione;

1. Fruibilità (design, funzionalità, etc.)
2. Privacy e sicurezza (trasparenza, trattamento dei dati, etc.)
3. Contenuti (grafica, professionalità nei testi, popolarità)
4. Comunicazione (interazione tra i social, interazione con i lettori, followers dei canali social collegati)

"Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che premia ancora una volta l'eccellenza italiana nel mondo. La competizione è incalcolabile e riuscire a primeggiare a livello mondiale è motivo per noi di grande soddisfazione. Ringraziamo il nostro team che cura costantemente contenuti, grafica e aggiornamento quotidiano dei social a dimostrazione che una piccola azienda può raggiungere risultati eccellenti se lavora con costanza e professionalità. Porgiamo un sentito e profondo ringraziamento alla qualità dei romanzi e alla creatività di Diletta Nicastro, su cui si basa tutto il nostro lavoro, e all'entusiasmo dei nostri lettori, che rispondono, interagiscono, sognano con noi. Senza di loro, noi non potremmo mai raggiungere nulla", fanno sapere i curatori di Ilmondodimauroelisi.it sul comunicato stampa.

Per leggere i criteri di selezione di Gitnux su loro sito (in inglese) cliccare qui.

Torna alle news
Torna all'Home page