M&L

 

 


 

 

 

 

lunedì 3 ottobre 2016

Ebook con le opere vincitrici del concorso firmato M&L

Esce 'Le più belle frasi d'amore'

 

"L'amore che mi unisce a te
è quel frammento di stella
che brilla in eterno".
(Gianfranco Maiuri)

 

Il 3 ottobre 2016 è uscito 'Le più belle frasi d'amore', ebook che raccoglie le poesie vincitrici dell'omonimo concorso organizzato ogni anno a San Valentino da 'Il mondo di Mauro e Lisi' a partire dal 2012, su idea della professoressa Anna Maria de Majo.

Le opere all'interno del libro portano la firma di Jessica Baldassarre, Donatella Cerboni, Davide Rocco Colacrai, Patrizia Cromi, Giulia De Gasperi, Mena Del Deo, Maria Di Bari, Leonardo Donelli, Claudia Liberatore, Gianfranco Maiuri e Andreina Mexea.
La prefazione è di Diletta Nicastro.

Il concorso è suddiviso nelle sezioni Amore Classico e Fan Fiction. La prima ha come fulcro centrale l’amore con la A maiuscola, verso il proprio innamorato, la vita, il creato o Dio. La seconda invita alla stesura di poesie o frasi d’amore con protagonisti i personaggi principali della saga, avendo la possibilità di utilizzare coppie già formatosi nel corso dei romanzi o di crearne di nuove tra due personaggi esistenti, ma non innamorati. Le opere vincitrici hanno avuto come protagonisti Lisi Cavalieri e Kieran Moynihan e Jonathan 'Fitz' Darcy e Penelope Hughes.
 

"Far parte della giuria di questo concorso è stato bellissimo. Emozioni e ricordi divertenti. Un dietro le quinte che mi ha dato moltissimo. Serate, o forse è meglio dire nottate, passate a leggere e rileggere le opere pervenute per scegliere assieme agli altri membri della giuria le migliori. Sono felice che anche questo piccolo sogno si è realizzato e che questo ebook è stato realizzato, perché anche questo è una piccola parte del grande mondo di M&L...", spiega Diletta Nicastro.

L'ebook è acquistabile per 0,99 euro solo su Amazon Kindle cliccando qui.

Kieran 

Torna alle news
Torna all'Home page