Il Mondo di Mauro & Lisi

 

  16 febbraio 2010

 Vendita di beneficenza 'Mauro&Lisi per la CRI ad Haiti' presso il B&B Amati da Roma

 

     Ciao ragazzi,

vi segnalo qui un appuntamento a cui non potete assolutamente mancare.

Martedì 16 febbraio dalle 14.00 alle 21.00 si terrà presso il B&B Amati da Roma (Via Ottaviano, 42) la vendita di beneficenza 'Mauro&Lisi per la CRI ad Haiti'.

Oltre ai romanzi della nostra serie (Il mistero di Lussemburgo, Il tesoro di Skara Brae, I fossili di Messel e I lillà di Padova) saranno in vendita le nostre speciali marmellate Limited Edition.
I gusti dsponibili per questo evento sono:
- mele
- pere
- arancia
- kiwi
- pomodori pachino (novità assoluta!)

Ci saranno anche gli apprezzatissimi 'Biscotti Rodolfo' e 'La torta Isabella' grazie alla nostra affezionata lettrice Belinda.

Cosa posso dirvi, se non affrettatevi.
Durante la vendita 'Mauro&Lisi per l'Aula Manfredi' le marmellate sono andate letteralmente a ruba e sono terminate molto prima del termine dell'evento.

 Diletta Nicastro sarà presente per tutta la durata della vendita e darà uno speciale omaggio a tutti i suoi lettori, anche perché è questa un'iniziativa a cui tiene moltissimo: "Ho degli amici che sono partiti per Haiti con la Croce Rossa Italiana e questo è il minimo che io possa fare per sostenere, per poco che possa essere in questo oceano drammatico, il grande sforzo che tutti stanno sostenendo in questo momento".

Si tratta della seconda volta che 'Il mondo di Mauro&Lisi' sostiene la CRI: "Sì, abbiamo effettuato una vendita anche all'indomani del terremoto in Abruzzo. Oggi, come allora, serve l'aiuto di tutti noi".

Continua anche la collaborazione con il B&B Amati da Roma: "Sì, la padrona Silvana è gentilissima e sensibilissima a queste iniziative. Appena glielo ho proposto ha subito cercato una data in cui il B&B fosse libero, e al primo spazio utile ci ha riservato l'intera struttura. La ringrazio di cuore perché la sua ospitalità gratuita ci permette di raccogliere un maggior numero di fondi senza spese di affitto o simili".

Durante il pomeriggio interverrà anche il pittore Alessandro Trani, recentemente protagonista assieme alla Nicastro dell'iniziativa 'Pittura e Letteratura per i ragazzi' presso il Santuario del Divino Amore.

Il B&B Amati da Roma si trova in Via Ottaviano, 42 a due passi dalla metro A - fermata Ottaviano. Non mancate, quindi. Vi aspettiamo.

Kieran

Ha segnalato la notizia:
L'Unico.eu

da L'Unico.eu - 12 febbraio 2010

Al via mercoledì 17 Febbraio la vendita di beneficenza "Mauro&Lisi per la CRI ad Haiti"

Martedì 16 febbraio dalle 14.00 alle 21.00 si terrà presso il B&B Amati da Roma (Via Ottaviano, 42) la vendita di beneficenza 'Mauro&Lisi per la CRI ad Haiti'.
Oltre ai romanzi della serie de 'Il Mondo di Mauro& Lisi' (Il mistero di Lussemburgo, Il tesoro di Skara Brae, I fossili di Messel e I lillà di Padova) saranno in vendita le speciali marmellate Mauro&Lisi - Limited Edition (mele, pere e cioccolato, pere, arancia, kiwi, pomodori pachino, cipolla).

Ci saranno anche gli apprezzatissimi 'Biscotti Rodolfo' e 'La torta Isabella' preparati da un'affezionata lettrice.
Diletta Nicastro sarà presente per tutta la durata della vendita e darà uno speciale omaggio a tutti i suoi lettori: "Ho degli amici che sono partiti per Haiti con la Croce Rossa Italiana e questo è il minimo che io possa fare per sostenere, per poco che possa essere in questo oceano drammatico, il grande sforzo che tutti stanno sostenendo in questo momento".
Si tratta della seconda volta che 'Il mondo di Mauro&Lisi' sostiene la CRI, dopo il sostegno all'indomani del terremoto in Abruzzo.

 

 

Torna alle news
Torna all'Home page