M&L

 


 

 


 

 

 

 

17 febbraio 2018

Valdur Tour a Roma

Diletta Nicastro a Pietre di Carta, rassegna letteraria di Anagogia

 

"Avevi paura. Eri convinta di custodire un segreto
che non doveva essere svelato e ti sei difesa
nell'unico modo che hai trovato. Non ricordarlo.
Ma non sapendo cosa fosse,
hai cancellato ogni cosa dalla mente".

(da 'Il libro segreto di Valdur' di Diletta Nicastro)
 

ROMA - Torna il Valdur Tour. Sabato 17 febbraio alle 18 Diletta Nicastro presenterà 'Il libro segreto di Valdur' al Centro Studi Tre Fontane in Via Luigi Perna, 51 a Roma all'interno della rassegna 'Pietre di Carta' - Incontri contro-letterari alla Montagnola, organizzati dall'associazione Anagogia.
Ingresso libero.

La rassegna 'Pietre di Carta' trova spunto dal biblico "La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d’angolo" ed ha come missione quella di fare "informazione editoriale dedicata alle pietre scartate della cultura per dare voce a chi non ha voce, ai punti di vista poco rappresentati nel mondo della cultura e a quella piccola editoria piena di perle nascoste e spunti vitali".

"E' per me un onore essere stata invitata all'interno di questa rassegna che presenta tante perle preziose dell'editoria italiana. Fin da quando sono usciti i primi romanzi dieci anni fa, 'Il mondo di Mauro & Lisi' ha sempre avuto l'obiettivo di raccontare in modo originale e speciale il Patrimonio Unesco e le sue meraviglie, attraverso storie piene di valori in cui i giovani possono rispecchiarsi", commenta Diletta Nicastro.

Lo slogan del tour è 'Amore. Avventura. Mistero. Tensione. Adrenalina. Il Patrimonio Unesco come nessuno ve lo ha mai raccontato'.
Condividete le vostre emozioni con gli hashtag #Valdur #mozzafiato #DieciAnni.

Per maggiori info scrivere a info@ilmondodimauroelisi.it o tel al 3409162096.
 

Torna alle news
Torna all'Home page

 

 

Per la rassegna stampa clicca qui

Per la photogallery clicca qui